Roba da social

Reading Time: 2 minutes

 1,591 total views,  6 views today

“Certo però che è impossibile parlare con questi deficienti di no-vax!”
“Sì, sì, guarda, sono degli ignoranti e trogloditi. E pure figli ‘e ‘ntrocchia”
“Devono essere licenziati tutti, devono stare rintanati in casa rinchiusi come sorci e nutriti a pane e acqua. Anzi, niente pane, acqua sola! Sùdicia, naturalmente.”
“Io mio figlio a lezione da un professore no-vax non ce lo mando. Piuttosto gli faccio cambiare scuola. Così magari, già che c’è, corro anche il rischio che mi impari qualcosa, guardi lì, mi sta sempre rinchiuso nel bagno con quei giornalacci fra le mani!!”
“Dicono che vogliono la libertà di opinione, e invece debbono fare quello che vogliamo noi! Solo quello che vogliamo noi!! La loro libertà non conta un cazzo rispetto alla nostra.”
“Bravo camerata, sieg Heil!!”
“Io li odio, non li sopporto, li metterei tutti al muro, anzi, no, in una camera a gas, anzi, no, li voglio scuoiati vivi da due bighe romane di cavalli incazzati e in astinenza sessuale da tre mesi, perché nostra patria è il mondo intero, nostra legge è libertà. La nostra libertà, chiaro. Viva il Duce!!
“Bravo camerà’ttaaa! E guarda che se nun gherum mia nuiàlter de la Lega a ciapà sü i dané per la rivolusiùn, il coso lì, il Burioni, minga el diseva un casso!!”
“Poveri figli nostri, con quei professori che non si vogliono vaccinare… a scuola gli insegnano cose strane come la tolleranza, il rispetto, la Costituzione, la libertà di pensiero, la diversità… o cos’è questa diversità? Ma non è che poi questo figliòlo mi esce drogato, o, peggio ancora, frustone manfruito e poi va con gli uomini sessuali?”
“Signora mia, stia zitta, guardi, ho letto su Wikipedia che se le donne in menopausa non si vaccinano poi gli tornano le mestolazioni!!”
“Preghiamo: per i nostri fratelli no-vax, acciocché ritrovino la retta via della fede in Astrazeneca, nostro Dio, nel suo figliuolo Pfizer, e nella sua Santa Madre Moderna, che con l’aiuto di J&J hanno liberato tutti noi dall’ignoranza, mentre loro brancolano ancora nelle tenebre del peccato, brutti stronzoloni!!”
, Amen!