Proposte di collaborazione per il blog: la frontiera del nuovo spamming

A volte si parla (ma, più che altro, se ne ride, e oserei dire doverosamente) di sesso su valeriodistefano.com.
A volte, mica sempre!
Perché di sesso parlano tutti, ma proprio tutti, io non so dire se chi ne parla lo  faccia anche (cosa che sarebbe solo auspicabile), di certo è che se ne parla dappertutto, quindi, in genere, preferisco scrivere d’altro.

Pochi minuti fa ho ricevuto una proposta di "collaborazione" che ha quasi dell’incredibile. O che mira, più probabilmente, a "sfruttare" le potenzialità (che non credevo nemmeno io fossero poi così "potenti", io ho sempre creduto di scrivere una roba letta più o meno dai "soliti ignoti") del blog.

La proposta, così come è stata formulata, mi sembra molto gustosa. Ve la "giro" celandovene doverosamente il mittente, e cercando di farvi riflettere sui punti a cui la rete è arrivata.


Egregio Dottor Di Stefano,
 
Mi chiamo Pinco Palla e da circa un anno gestisco questo blog www.qualchesa.qui insieme a Caio Sempronietti, http://www.qualcosaltro.qua, fotografo ed autore del libro “….”.

Inoltre, mi occupo dell’assistenza clienti online di questo erotic shop www.compra.qui. 
 
La contatto in quanto seguo con interesse il Suo blog ed in particolare la rubrica sulla sessualità e mi piacerebbe contribuire attivamente, con la mia quotidiana esperienza sul campo, tramite nuovi contenuti relativi al sesso al femminile, alla sessualità di coppia ed ai giocattoli erotici.

Se Lei fosse d’accordo nel concedermi un po’ del suo spazio – a titolo gratuito, in qualità di content contributor e media partner -, per un reciproco scambio di visibilità, potrei farLe pervenire periodicamente un articolo od un aggiornamento informativo, diciamo orientativamente un post a settimana.

Nello specifico, la mia competenza mi porta a trattare tematiche delicate ed insieme cruciali quali i gusti, le tendenze, le percezioni, le fantasie e, perchè no, le deviazioni di tutti quegli uomini e quelle donne che si rivolgono a noi con le loro esigenze, confidenze e problematiche, dalla stimolazione della libido femminile ai consigli per migliorare le disfunzioni sessuali più ricorrenti.

Ecco qualche esempio:

[segue una serie di link…]

Ringraziando per la Sua attenzione, rimango in attesa di un cortese riscontro ed invio cordiali saluti.

34 Views

Commenti

commenti

Un pensiero riguardo “Proposte di collaborazione per il blog: la frontiera del nuovo spamming

  1. Single a trent'anni

    Cacchio, ci sono rimasto quasi male. A me non passa mese che non propongano i famigerati “scambi di link” (bello: io ti do’ tutti i miei contenuti con licenza di ripubblicazione e tu mi omaggi di un link. Mica male, eh?) e a te si propongono esperti sessuologi?

    Invidia.

    sa30a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.