Nuove chiavi di ricerca su Google

Quando i blogger non hanno argomenti di particolare interesse per i lettori, uno degli assi nella manica per allungare il blog e ammannire un post stile minestra di lesso rifatto coi fagioli, è andare a cercare e commentare le chiavi di ricerca su Google con cui gli utenti hanno raggiunto, volenti o nolenti (ma più nolenti che volenti) queste paginette. Dunque ben venga il lesso rifatto, chè non tutti i giorni c’è il fagiano a la Peyregord!!

yara gambirasio wikipedia
Sembra una chiave di ricerca innocua, eppure se la guardate bene è inquietante. Si unisce un nome che appartiene ad un fatto di cronaca con l’enciclopedismo, confondendo un triviale delitto di provincia con ciò che è degno di essere ricordato del Sapere umano. E’ un po’ come andare a cercare Lorenzo Bozano (il biondino dalla spider rossa, ricordate??) sulla Treccani. E Wikipedia non è certo la Treccani (suvvìa…)

gasparri saluto fascista
Perché quando si tratta di cercare qualche porcheria su Internet i miei lettori non si fanno mai mancare nulla.

ANAS BARBARIAE
Sempre e comunque la chiave di ricerca per l’articolo in assoluto più cliccato del blog.  Si riferisce a un  cosiddetto "rimedio" omeopatico  contro l’influenza e le malattie da raffreddamento, ma è cliccatissimo anche e soprattutto d’estate, vai a sapere perché, ma la gente in queste cose ci crede…

discografia andrea e nicole
Questa è semplicemente meravigliosa. Andrea e Nicole erano due che negli anni ’70 fecero un 45 giri porno-soft che andò a ruba, poi ne incisero un altro per sfruttare la scia del successo e ora nessuno sa più chi siano (forse giusto Wikipedia…). Una discografia di due titoli mi sembra quanto meno pretenzioso, ma dopo di loro ci sono sempre i Jalisse.

nichi vendola nudo
Capisco che vi piaccia, ma lo cercate da me??

foto cadaveri decomposti
I miei lettori sono anche degli innegabili feticisti con delle tendenze piuttosto necròfile.

foto dell’inferno di dante alighieri
Meraviglioso esempio di ingenuità internettiana. E’ notorio che ai tempi in cui Dante Alighieri andò all’inferno esistessero già le macchine fotografiche digitali, così che lui e Virgilio potessero avere la possibilità di immortalare il Conte Ugolino, Paolo e Francesca, Ulisse e i luoghi in cui si trovavano.
Sembra impossibile ma dopo 7 secoli almeno c’è ancora chi pensa che Dante Alighieri all’inferno ci sia andato davvero.

generazione casuale numeri di telefono cellulare
Adesso appena qualcuno mi chiama al cellulare mentre faccio manovra a marcia indietro e prendo in pieno il palo del divieto di sosta (accuratamente e debitamente evitato in fase di parcheggio) per propormi l’acquisto di un frullatore a manovella so a chi dar la colpa.

cosa significa : riproduzione riservata su un articolo di giornale?
E tu cosa ne dici?

piergiorgio odifreddi è sposato
Ma saranno bene cavoli suoi…

soluzione schoum per testicoli
La Soluzione Schoum la prendeva la mi’ nonna Angiolina quando doveva depurare il fegato e la vescica. Me ne dava un po’ allungato con l’acqua perché diceva "Tieni, ti rinfresca!" (non ho mai capito il senso dell’aggettivo "rinfrescante" riferito a pozioni, semimedicinali, ma soprattutto decotti, infusi e orzate). Però non sapevo che i miei lettori la usassero per rinfrescarci qualcos’altro.

Siete unici.

Commenti

commenti

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

How to whitelist website on AdBlocker?

  • 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  • 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  • 3 Refresh the page and start browsing the site