Notizie dal server di valeriodistefano.com

Il server arranca, si blocca, poi riparte, poi si riblocca, in breve "Nun gn’a ‘a fà!"

Non posso farci nulla, sono spiacente, mi cospargerei il capo di cenere e correrei ramingo a Canossa se effettivamente fosse necessario, ma vivaddio non lo è ("vivaddio" è una mia espressione che piace tanto al pio Baluganti Ampelio, immancabile lettore di questo blog, per questo la uso), per cui se trovate dei rallentamenti o dei disservizi d’ora in poi vi ciucciate tutto così com’è perché io non ho nessuna intenzione di stare a scrivere a quelli di Aruba a ogni pie’ sospinto. Ma guarda te!

In genere ho notato che il disservizio (fermo restando quello che deve essere successo ad Aruba un paio di giorni fa e di cui nessuno ha parlato, se non alcuni blog isolati) tende a verificarsi in presenza dell’inserimento di commenti.

Darò un po’ un’occhiata a tutto, ma temo di non poter fare gran che, a parte togliere i commenti che lascio solo pr impulso e afflato democratico (tanto, per le schifezze che ci scrivete possono anche non starci).

Che dirvi? Vediamo un po’ come va. Alle brutte, quello che possiamo concludere è che, con ogni probabilità, è venuta, sia pure gioco forza, l’occasione di dare addio al blog che, come tutte le cose di questo mondo, non è eterno. E’ ancora prematuro per poterlo dire o stabilire però è anche vero che cominciate ad essere tanti, accidenti a voi…

Commenti

commenti

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

How to whitelist website on AdBlocker?

  • 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  • 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  • 3 Refresh the page and start browsing the site