“Io non sono su Facebook” e “Non usare Wikipedia!”: le magliette di valeriodistefano.com

Ebbene sì, non posso che confessarVi con malcelato ma legittimo orgoglio e anche con una punta di supponenza, che finalmente anche valeriodistefano puntocò ha le sue meravigliose

MAGLIETTE®
(e scusate se è poco!)

Si tratta di semplicissime T-Shirt bianche con la scritta rossa (sì, perché dice che a farle nere e con la scritta bianca  poi stingono e macchiano tutto il resto e poi si lamenta vado cristando per la casa dalla mattina alla sera!), disponibili in taglie diversissime, dalla Small alla Medium, dalla Large alla Extra-Large, fino alla XXL, per cui guardate un gocciolino se mangiate di meno, o lotri!

Il primo esempio di moda-estate 2009 è il seguente:

e non poteva essere diversamente, mentre l’alternativa vera a Dolce & Gabbana, quest’anno è:

che non mancherà certo di adornare le vostre serate estive, e di essere tutta imbrattata di gelato alla nocciola, cioccolato, bacio nero o qualsiasi altra cosa vogliate catapultare ne’ vostri già martoriati stomaci.

Vi piacciono? Sfiga per voi perché le magliette

NON SONO IN VENDITA

ma non perché io non sia un individuo spregevolmente attaccato al vil denaro, tutt’altro, bensì per il fatto che da insegnante, e, quindi, da dipendente della pubblica amministrazione, non posso vendere alcunché (no, nemmeno su Ibèy!) se non in maniera puramente occasionale (tipo la macchina usata, quella la potrei vendere, trovassi qualcuno che me la compra…).

Per cui se il magliettame vi interessa tanto, contattatemi, che vi faccio realizzare il tutto e ve lo spedisco. Poi (anzi, meglio prima!) mi ridate i dindini, però attenti che con meno di 27-28 euro a maglietta non ve la cavate, se no fatevele fare per conto vostro, o cosa volete da me…

142 Views

Commenti

commenti

2 pensieri riguardo ““Io non sono su Facebook” e “Non usare Wikipedia!”: le magliette di valeriodistefano.com

  1. Fabio Montale

    Bella soprattutto la prima. Nella sua semplicità h un che di geniale ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.