Il blog di Baluganti Ampelio con la pubblicita’ (con rispetto parlando) di Google (sempre senza offesa!)



A Natale ricòrdati del Pio e Nobiluomo Baluganti Ampelio!

Ma soprattutto ricordati di visitare il suo blog.

Sì, perché quell’anima eccelsa del Baluganti non solo continua a non aggiornare il blog dal 21 maggio 2009 evitando di scrivere, esercizio che gli costa immane fatica e sovrumano sforzo costringendolo a pensare ma proprio in occasione del Santo Natale Egli ha deciso di accogliere la pubblicità di Google sull’incompiuto, facendoci anche uno o due centesimini al giorno che oggi come oggi sono una bella fortuna.

Dunque torna anche tu sul blog di Baluganti Ampelio (o era quello di Caciagli Edo? Non mi sovviene…), avrai la possibilità di vedere un pezzo di modernariato del uèb, ma soprattutto potrai aiutarlo nelle sue molteplici attività (brasare & ribrasare Linux, impedire l’accesso a Internet alla su’ figliòla, accedere direttamente al fondo per un paio di ciabatte nuove…).

Dài, collègati subito all’indirizzo http://ilguargua.splinder.com/, vedrai oggi mangi bene!
98 Views

Commenti

commenti

Un pensiero riguardo “Il blog di Baluganti Ampelio con la pubblicita’ (con rispetto parlando) di Google (sempre senza offesa!)

  1. Baluganti Ampelio

    Peccato che, come nelle migliori fiabe natalizye, il buon Baluganti non abbia deciso una bella sega nulla, ma hanno fatto tutto quei sympaticoni di splinder…
    Boh, ora vedo se chiudere tutto o no.
    Che il Santo Natale sia per te e sygnora viatico di letizya & fortory.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.