I Licaoni: Last Blood finalmente in DVD

Ricevo una mail da "I Licaoni" ("Li-caóni" sono i caóni di Livorno? Mah…), gruppo di produzione di filmati made in Leghorn con licenze libere. Obbligo v’è ch’io ve la rimbalzi all’istante.


Gentili Amici,


per festeggiare Dieci Anni di onorata attività, i Licaoni sono lieti di presentarvi la i Licaoni 10th Anniversary Collection, una collezione in dvd delle loro più celebri opere.

E quale migliore prima uscita se non la più blasonata di tutte?

Ecco a voi Last Blood, finalmente in dvd.

Last Blood è un corto dei Licaoni del 2003, un horror premiato in festival nazionali e internazionali. A sei anni di distanza esce oggi in versione redux, con audio rimasterizzato 5.1 e eccezionali contenuti inediti. Non ci credete? (…)

Tanto materiale succoso racchiuso in un raffinato digipack: un dvd bello dentro e fuori che verrà presentato per la prima volta al pubblico di Lucca Comics 2009.

Veniteci a trovare dal 29 Ottobre al 1 Novembre al nostro stand nella sezione Games. Con i Licaoni ci saranno i ragazzi dell’ass. cult. The End, baldi disegnatori cresciuti a antichi miti e vecchio west, fieri di presentare il loro nuovo albo a fumetti “PURGATORY”. E non perdetevi il concorso per diventare uno dei 10 pericolosissimi ricercati da Black Jakob (per saperne di più www.theendedizioni.com ).

Vi ricordiamo infine che la i Licaoni 10th Anniversary Collection è un’Edizione di Pregio LM a tiratura limitata. Quindi se siete dei dannati collezionisti e non volete rischiare, scrivete senza indugio a sabrino@licaoni.it e prenotate tosto la vostra copia di Last Blood.

Baci sul capino,

i Licaoni

 
Sito Internet: http://www.licaoni.it/
Lica-Blog: licablog.splinder.com

90 Views

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.