Forum sulla Famiglia di Milano: Berlusconi non andra’, ci sara’ Giovanardi



E’ ufficiale, Berlusconi non andrà al Forum di Milano sui temi della famiglia.

Qualcuno ha avuto di che storcere naso e avrà pensato che forse non sarebbe stato carino fare intervenire su un tema come la famiglia una persona divorziata dalla prima moglie e separata dalla seconda, che, per sua stessa ammissione, ama le donne e non rinuncerebbe mai al suo stile di vita che lo porta a essere munifico e magnanimo nei confronti di ragazze minorenni, destinatarie dei suoi atti di altruismo e umana comprensione.

Allora no, Berlusconi non va bene.

Hanno chiamato Giovanardi, che, voglio dire, riguardo al caso di Stefano Cucchi ha affermato che il giovane, in carcere, sarebbe morto non per le percosse subite, bensì in quanto "anoressico, drogato e sieropositivo". E’ passato un anno esatto da quelle affermazioni, e nessuno se le ricorda più. Abbiamo una memoria volatile, come quelle dei computer. Solo che non siamo computer.

Giovanardi è lo stesso che il 20 settembre scorso ha dichiarato che nei paesi in cui sono state legalizzate le adozioni di bambini da parte delle coppie gay è "esplosa la compravendita di bambini e bambine".

Insomma, una persona esperta sui temi della famiglia non poteva e non doveva mancare, per cui se qualcuno avesse dei dubbi sulla autorità dell’on. Berlusconi può mettersi l’animo in pace, perché il Senatore Giovanardi potrà rappresentare il Governo in maniera più che degna.

Commenti

commenti

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

How to whitelist website on AdBlocker?

  • 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  • 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  • 3 Refresh the page and start browsing the site