E’ uscito “Debito Formativo” di Valerio Di Stefano

Reading Time: 2 minutes

Questi contenuti sono completamente gratuiti.

Potete ringraziarmi (prego!), altrettanto gratuitamente, iscrivendovi al mio canale YouTube.

-----

Ci siamo!

Debito formativo”, il mio libro umoristico sulla scuola è già realtà. Gioia e tripudio!

Volete comprarlo? Splendido! E’ già disponibile sullo store dell’editore. Costa solo 13 eurini, non fate i tirchi, così io divento ricco! Ecco il link:

https://www.youcanprint.it/debito-formativo-si-muore-un-po-per-poter-ridere/b/4dc34780-f7f4-571c-a4a7-0caa50687c9d

Se lo comprate qui aiutate sia me che il mio editore. Se no, tra qualche ora lo trovate su Amazon (avete l’opzione Prime??), IBS, Mondadori, Feltrinelli, Casa del libro ed altri, anche in versione e-pub.

Mo’ so’ cazzi vostri!!


ATTENZIONE!

Amazon non ha ancora messo in commercio il libro (uscito ieri) e non lo ha nel suo store, ma sul sito è comunque reperibile perché inserito in commercio da una libreria affiliata della provincia di Catania. Il prezzo di vendita (18 euro) è sensibilmente superiore a quello di copertina, che ho concordato con l’editore. In più ci sono ben 5 euro da pagare per le spese di invio. NON COMPRATELO! Piuttosto contattatemi con una mail privata o un messaggio WhatsApp, indicatemi il vostro indirizzo e ve lo spedisco io al prezzo di copertina fissato. Viviamo in un regime di libero mercato, questo è vero, ma la gente non è stupida e né io né il mio editore guadagneremo un centesimo in più da queste vendite a prezzi gonfiati. Ho accettato il prezzo di vendita più basso possibile proprio perché volevo che fosse alla portata di tutti. Spero che questa libreria chiuda al più presto.

E’ in linea anche il dominio dedicato: https://www.debitoformativo.it