E’ in linea Radio Creativa, diffusione musica classica
Questi contenuti sono completamente gratuiti.
Potete ringraziarmi (prego!), altrettanto gratuitamente, iscrivendovi al mio canale YouTube.
-----
Carissimi e carissime,
ho sempre avuto il pallino di creare una radio via web. Finalmente ci sono riuscito, attraverso il network Live365.com e quindi sono orgoglioso, tronfio e pieno di sussiego e supponenza nell’annunciarvi che è in onda, 24 ore su 24 (un gran rompimento di coglioni, insomma), Radio Creativa, diffusione musica classica.
Radio Creativa è una emittente che trasmette musica classica libera da copyright o regolamentata da una licenza Creative Commons, per cui non infrange le leggi o gli interessi economici di nessuno e trasmette musica di ottima qualità, in tasca a chi ci vuole male.
Il programma sperimentale ha la durata di circa sette ore e comprende musiche di Beethoven, Vivaldi, Mozart, Verdi, Rossini, Mendelssohn-Bartholdy, Bach, Strauss e altri, un po’ di pubblicità americana ma non posso fare tutto io.
Potete ascoltarla da subito linkandola all’indirizzo:
http://www.live365.com/cgi-bin/mini.cgi?station_name=valeriodistefano
Potete farmi avere via posta elettronica, attraverso l’apposito modulo presente nella pagina della radio, pareri, suggerimenti, insulti, calzini usati e pialle del dodici.
Buon ascolto a tutti.
…Ma scusa prof, come puoi mettere on line una web radio di musica classica quando fino a ieri ci hai ammorbato con tutte quelle stupide canzonette italiche per lo più del tempo che fu?
Io ne fo’ cio’ che mi aggrada, cio’ che mi aggrada ne faccio ognor, ho messo in linea anche Vivaldi, se è per quello, ma i chiurli, si sa, son duri pinati…