E’ in linea Radio Creativa, diffusione musica classica

Carissimi e carissime,

ho sempre avuto il pallino di creare una radio via web. Finalmente ci sono riuscito, attraverso il network Live365.com e quindi sono orgoglioso, tronfio e pieno di sussiego e supponenza nell’annunciarvi che è in onda, 24 ore su 24 (un gran rompimento di coglioni, insomma), Radio Creativa, diffusione musica classica.

Radio Creativa è una emittente che trasmette musica classica libera da copyright o regolamentata da una licenza Creative Commons, per cui non infrange le leggi o gli interessi economici di nessuno e trasmette musica di ottima qualità, in tasca a chi ci vuole male.

Il programma sperimentale ha la durata di circa sette ore e comprende musiche di Beethoven, Vivaldi, Mozart, Verdi, Rossini, Mendelssohn-Bartholdy, Bach, Strauss e altri, un po’ di pubblicità americana ma non posso fare tutto io.

Potete ascoltarla da subito linkandola all’indirizzo:

http://www.live365.com/cgi-bin/mini.cgi?station_name=valeriodistefano

Potete farmi avere via posta elettronica, attraverso l’apposito modulo presente nella pagina della radio, pareri, suggerimenti, insulti, calzini usati e pialle del dodici.

Buon ascolto a tutti.


Commenti

commenti

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Comments

  • il chiuR.Lo.  On 20 Gennaio 2010 at 16:27

    …Ma scusa prof, come puoi mettere on line una web radio di musica classica quando fino a ieri ci hai ammorbato con tutte quelle stupide canzonette italiche per lo più del tempo che fu?

  • Valerio Di Stefano  On 20 Gennaio 2010 at 17:34

    Io ne fo’ cio’ che mi aggrada, cio’ che mi aggrada ne faccio ognor, ho messo in linea anche Vivaldi, se è per quello, ma i chiurli, si sa, son duri pinati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

How to whitelist website on AdBlocker?

  • 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  • 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  • 3 Refresh the page and start browsing the site