E’ il compleanno di valeriodistefano.com!

E allora concediamoci anche un piccolo spazio di vanto personale, giusto per non farci mancare la buona dose quotidiana, minima, ma indispensabile, di tronfiàggine e vanagloria.

Oggi è il compleanno di valeriodistefano.com. Che uno dice anche “chi se ne frega?” però son soddisfazioni. Anche se non mi ricordo esattamente quanti anni compie (Cinque? Sei?? Bah!!)

Guardando le statistiche, il mese di aprile 2008 ha già totalizzato quasi 70.000 accessi unici. Sono tanti? Sono pochi? Chi se ne frega anche qui, sono quello che sono, l’importante è che il sito ci sia, nonostante l’hosting di Aruba, e che la gente usi le risorse che contiene.

La gente che passa soprattutto dal blog sembra esserne quanto meno divertita, e anche questo è un dato confortante, ci sono persone che passano tutti i giorni e che si incazzano se non ho scritto nuovi post, mi sembra in assoluto una delle cose più assurdamente incredibili che potessero capitarmi, ma è così e non ci posso fare nulla.

Piuttosto, di valeriodistefano.com ho fatto quello che volevo io. Ed è questa, al di là di tutto, la soddisfazione più grande.

(screenshot da http://statistiche.valeriodistefano.com)

30 Views

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.