Domenici e’ sempre Domenici

E così il Sindaco di Fireze si è incatenato, per protesta, davanti alla sede del Gruppo Editoriale "L’Espresso", presso cui si trova anche la direzione del quotidiano filogovernativo "la Repubblica".

Il motivo della protesta, tanto per cambiare, è sempre lo stesso. I giornali parlano delle vicende giudiziarie che riguardano questi galantuomini e non dovrebbero farlo, lasciando in pace la loro onorabilità, intaccata vieppiù da fughe di notizie, rivelazioni di segreti d’ufficio, atti giudiziari pubblicati e unghie incarnite.

Domenici parla come Berlusconi, di sinistra ha solo l’atto estremo delle catene, della costrizione volontaria, quanto al resto agisce come Berlusconi (che recentemente, oltre a prendersela con i giornali e i giornalisti, ha scelto come obiettivo delle sue Lamentazioni il Corriere della Sera), dice che la sinistra e la politica fanno schifo come Berlusconi, si lamenta come Berlusconi, fa conferenze stampa ridicole come Berlusconi.

E chissà se è colpevole come Berlusconi.


Questo materiale e’ tratto dal sito Radio Radicale e redistribuito secondo quanto previsto dalla licenza Creative Commons Reperibile all’indirizzo:

Creative Commons: Attribuzione 2.5

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.