Di nuovo via da Facebook!

Oh, gaudio! Oh, sommo tripudio!! Oh, inseguita e poi raggiunta gioia!!!

Finalmente la prossima estate potrò indossare di nuovo la mia maglietta preferita. Dopo tre e-mail e un fax negli States, dopo averne provate di tutte, non ultima la preghierina a San Babbione in ginocchio sui ceci armeni, sono riuscito, finalmente, a ri-cancellare il mio account Facebook, dall’opzione apposita che è stata ripristinata a seguito alla riattivazione "accidentale" che ho subito, mio malgrado, qualche settimana fa.

Prima di lasciare definitivamente (salvo ripensamenti, pasticci e carognate da parte dello stesso Facebook) il social network tutto sommato più inutile del globo terracqueo, hanno provato a colpirmi al cuore, maledetti. Devono aver attrezzato un accrocchio telematico per farti venire mille scrupoli prima di farti premere inesorabilmente sul clic di addio:



Mi dicono che Guylène sentirà la mia mancanza. Guylène è stata una mia compagna di corsi estivi all’Università di Saragozza, almeno una venticinquina di anni fa. Mi faceva la corte, era veramente una personcina deliziosa, solo che io le preferii la sua compagna di stanza. Perché dovrebbe sentire la mia mancanza? Casomai penserà che sono stato uno stronzo.

Anche Silvia potrebbe rimpiangermi. Sono stato il suo professore e ho rischiato di metterle qualche insufficienza, sai quanto gliene frega se mi disconnetto. E allora… clic!!


(Toh, anche meglio di un disegno del Sardelli!)

Commenti

commenti

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

How to whitelist website on AdBlocker?

  • 1 Click on the AdBlock Plus icon on the top right corner of your browser
  • 2 Click on "Enabled on this site" from the AdBlock Plus option
  • 3 Refresh the page and start browsing the site