Il Reflusso Gastroesofageo da cancro (via spamming!)

reflusso

Io soffro di MRGE. Che sarebbe un acronimo graziosetto e cripticello per definire la “Malattia da Reflusso Gastro-Esofageo”.

La mi’ nonna Angiolina avrebbe detto “Ciai i fortóri!” ma ora non vai da nessuna parte se non soffri almeno di una siglettina e sicché ho dovuto adeguarmi.

Ieri mi è arrivata una mail di cosiddetto spamming che portava come oggetto “The Real Cause Of Your Acid Reflux” ovvevo “La vera causa del vostro reflusso acido”, nel campo From c’era un certo “stomach cancer”, ovvero “Cancro allo stomaco”. La mail comincia con il rassicurante “Non avrei mai creduto che la mia acidità fosse dovuta al cancro”.

Ma andate in culo! Questi non sono spammer. Gli spammer cercano di affibbiarti ora un software per il computer, ora una pasticchina di Viagra contraffatto. Tutt’al più c’è qualche puttanone di alto bordo che ti si offre, così se vuoi prendere contatti con una professionista che scrive dall’altro capo del mondo e farti spennare un po’ di soldi sei libero di abboccare. Ma questi son dei terroristi. Non ti dicono, cioè, che mangi come un bottino e che se tu (cioè io) ingurgitassi meno troiai magari staresti anche meglio, no, macché, vengono a raccontarti la loro esperienza e si firmano anche, così la gente sa dove andare a cercarli per corcarli di sacrosante mazzate.

Non so loro, ma io per Pasqua all’agnello cacio e uovo all’abruzzese non ci rinuncio. E poi la sera di Riopan ne prendo tre!

(Visited 5 times, 1 visits today)

Commenti

commenti

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove − = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>