Bomba Carta (forse!)



E ora, per la serie degli ammiratori incalliti, nonché lettori fedelissimi del blog valeriodistefano.com, ecco una istantanea che non esiteremmo a intitolare "Monna Lisa".

Nell’istantanea è ritratto il pio Papanti Ofelio (Falaschi da signorino), segno zodiacale Croce Rossa, mentre è intento a maneggiare una boNNNNba a mano nel malcelato tentativo di camuffarla da regalo di compleanno.

Al Santo Papanti, vadano le grazie della Redazione di valeriodistefano puntocò.
(Visited 1 times, 1 visits today)

Commenti

commenti

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Comments

  • gabriella  On 26 gennaio 2009 at 19:24

    caro sig. valeriodistefano puntocò, sono rimasta particolarmente colpita dall’avvenenza del Papanti Ofelio gran bel pezzo di giovanotto, le sarei molto riconoscente se potessi avere altre notizie oltre all’ infelice segno zodiacale,aspetto con impazienza . saluti

  • valeriodistefano puntocò  On 26 gennaio 2009 at 20:58

    Riverita Utente, questo puntocò non è un’agenzia matrimoniale, evidentemente, tanto che il Papanti Ofelio (o Guareschi Nedo, ora non ricordo) ai matrimoni arriva perennemente in ritardo. Piacente divoratore di patatas bravas, il Papanti colpisce soprattutto per la sua abilità con il sistema operativo Linux, che il suo delicato stomaco pur tuttavia ripugna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>