Anna staccato Lisa e’ morta



Anna staccato Lisa non è più con noi.

Si era sposata il 15 agosto scorso, ed aveva un blog.

Aveva anche il cancro. Non aveva fatto mistero della sua sofferenza, che era diventata momento di confronto quotidiano o quasi con chi aveva la disponibilità ad ascoltarla.

Era livornese, almeno di aodzione finale. Temperamento coriaceo, di chi non prende nulla sul serio, neanche la malattia.

Aveva fede, Anna staccato Lisa (perché le forme sono importanti!). Credeva in Dio. Spero solo che tutto questo le abbia fatto coraggio negli ultimi momenti. Io non credo proprio che adesso riposi tra le braccia di quel Signore in cui aveva riposto, legittimamente, la sua fede. Ma era una blogger anche lei, una di quelle persone sul cui pensiero la mannaia di una porcheria di regime sta per calare la mannaia tagliente della più bieca censura.

Resistere, anche e soprattutto nel ricordo di Anna staccato Lisa, sarebbe un dovere ineludibile. Ma Anna staccato Lisa non c’e’ piu’.

Alla sua famiglia, al marito, al reparto di cure palliative dell’Ospedale di Livorno il dolore immenso di averla perduta.

(Visited 14 times, 1 visits today)

Commenti

commenti

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Comments

  • Single a trent'anni  On 4 ottobre 2011 at 15:55

    …e scappata è, alla fine.

    Un pensiero adesso va ai sopravvissuti, al marito, alla madre che perde anche l’altra figlia dopo aver perso il fratello.

    sa30a

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno + 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>